Massimizzare il ROI sugli affitti di database

Il performance marketing è oggi una delle attività più redditizie, ma anche una delle più complicate da comprendere e ottimizzare nel dettaglio. Con esso è possibile ottenere risultati rapidamente , poiché questo tipo di pubblicità costa solo quando l’obiettivo ( lead , conversione, visita, telefonata, vendita, ecc.) viene raggiunto. Qual è il problema allora? Il ROI , che può rappresentare una sfida quando si ricorre al noleggio di database .

Nel performance marketing è necessario stabilire una strategia chiara e una serie di azioni specifiche , altrimenti le conversioni fanno scattare le offerte e il budget finisce per esaurirsi molto prima del previsto. Ciò si traduce in un ROI scarso.

Come migliorare il ROI quando noleggi un database

Esistono diversi piani per migliorare il ROI quando si utilizza un database. Affittato Dati e-mail e si desidera ottimizzare il più possibile il budget. Di seguito ti offriamo 5 punti chiave quando consideri la tua strategia.

1.- Stabilire gli obiettivi: è il primo passo per stabilire quale sia un buon ROI per te. Dai un’occhiata alle campagne precedenti e fissa obiettivi realistici e poi verifica se riesci a raggiungerli facilmente o se per te è difficile.

Dati e-mail

2.- Crea un piano: la strategia che

utilizzerai è vitale. Stabilisci fin dall’inizio quali canali utilizzerai, chi è il tuo pubblico di riferimento. Cosa vuoi trasmettere con la pubblicità, ecc. La maggior parte di questo punto dovrebbe concentrarsi sulla ricerca del potenziale. R iente più specifico possibile in modo che il database sia efficace .

3.- Imposta i canali: Quando si affittano i database, è molto. Importante Як легко збільшити продажі за допомогою LearnyBox завдяки Order Bump? valutare attentamente quali canali si desidera utilizzare per raggiungere il potenziale cliente. Ogni canale ha un sistema di offerta diverso e alcuni sono più redditizi di altri, quindi non cadere nella trappola del “più è, meglio è”.

4.- Ottimizzare le performance: queste tipologie di campagne. Richiedono tongliao phone number list aggiornamenti costanti , A/B testing, fermate in determinati orari e molto altro. Quando la pubblicità è attiva devi studiare cosa sta succedendo e cercare di ottimizzare ogni punto della campagna.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *